Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 10:34

Villaggio abusivo nel bosco

Casette, pozzi, piscina e un pergolato. Denunciati i due proprietari: usavano le strutture per trascorrere i fine settimana con gli amici



AREZZO — Scoperto dalla polizia municipale un piccolo villaggio abusivo costruito in un’area boschiva sottoposta a vincolo di salvaguardia paesaggistico. Il nucleo edilizia della Municipale, nelle colline che guardano alla Valdichiana, a pochi chilometri della città, ha rinvenuto due casette in muratura e legno, con tanto di servizi igienici e veranda, una cantina in muratura interrata, due pozzi e altrettanti focolari con forno, un pallaio, una piscina con spogliatoio, un grande pergolato: per una superficie coperta totale di oltre 160 metri quadrati, collegati da camminamenti e muretti in pietra di contenimento e illuminati da piccoli lampioni.

Le strutture erano state realizzate abusivamente all’interno di un’area boschiva e il piccolo villaggio veniva utilizzato dai due proprietari nei fine settimana, per feste con parenti e amici. L’attività della polizia municipale ha richiesto diversi sopralluoghi per effettuare gli accertamenti tecnici e al termine i due proprietari degli edifici sono stati denunciati per abuso edilizio alla procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno