Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 09:56

Vince la categoria Batteristi del Tour Music Fest

Marco Sassoli

L'aretino Marco Sassoli ha sbaragliato la concorrenza e venerdì prossimo si esibirà al Piper di Roma davanti ad una giuria di eccellenza



AREZZO — Le sfide e i momenti di audizione che ha dovuto affrontare da maggio a oggi da quella prima tappa a Roma fino alle semifinali del Jailbreak di Roma sono stati tanti e intensi, ma finalmente il 2 dicembre sarà proprio Drum and Groove da Arezzo a rappresentare la Toscana nella più attesa serata dedicata alla musica emergente italiana e internazionale: la finalissima del Tour Music Fest al Piper Club di Roma, il locale più longevo e noto d’Italia.

Drum and Groove, batterista proveniente da Arezzo, si esibirà al cospetto non solo di Mogol, presidente di giuria, ma anche dei massimi esponenti della discografia e radiofonia italiana: Roberto Rossi di Sony Music, Antonio Vandoni di Radio Italia e Video Italia, Mtv New Generation, Rusty Records, Francesco Gazzè, Noemi Smorra, Giampaolo Rosselli Rosselli, Relief Records.

Tutto in una serata al cardiopalma presentata dal VJ Marco Maccarini che sullo storico palco del Piper Club di Roma accompagnerà uno per uno i finalisti, insieme ad ospiti speciali come Chiara Dello Iacovo, Eman, Random Clockwork, Aliendee.

Dalla vittoria al Tour Music Fest dal 2007 ad oggi sono stati lanciati artisti come Chiara dello Iacovo, in gara tra i giovani a Sanremo 2016 che grazie al festival ha incontrato la Rusty Records, Micaela Foti, oggi prodotta da Ultrasuoni e Marianne Mirage nella schiera di artisti di Caterina Caselli nella Sugar, Angelo Del Vecchio protagonista del musical Notredame de paris di Cocciante. Il batterista Drum and Groove da Arezzo è pronto a portare alta la bandiera della Tosacana.

Appuntamento a Roma, il 2 dicembre al Piper Club, dalle ore 20.00


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno