Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 10:41

Positivo al Covid viola la quarantena

Beccato durante un controllo della Polizia Municipale. Ha tentato di rientrare a casa di nascosto ma è stato fermato



AREZZO — Beccato dalla Polizia Municipale fuori da casa mentre avrebbe dovuto rispettare la quarantena in quanto positivo al Covid.

È stato durante i controlli che quotidianamente vengono effettuati per verificare il rispetto degli isolamenti domiciliari, che un agente ha scoperto lontano da casa un quarantaduenne balcanico che era risultato contagiato dal virus.

Dopo aver accertato l’assenza dell'uomo dall'abitazione, l’agente ha tentato di contattare l’uomo telefonicamente ottenendo risposta da un luogo chiaramente diverso dall’appartamento in cui il 42enne aveva dichiarato di trascorrere l’isolamento.

L’agente ha allora chiesto supporto ad altro personale della Polizia Municipale che, giunto sul posto, si è appostato all’esterno dell’edificio. Dopo pochi minuti, l’uomo è arrivato di corsa, tentando di rientrare senza essere scoperto.

La Polizia Municipale ha provveduto a riportarlo immediatamente dentro casa, ma in virtù del mancato rispetto del divieto di allontanamento imposto dalla quarantena obbligatoria lo ha deferito all’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno