Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 12:46

Assalto alla Cgil, identificato anche un aretino

La sua presenza testimoniata dalle immagini realizzate con gli smartphone davanti e dentro alla sede del sindacato a Roma. Digos al lavoro



AREZZO — Identificato anche un aretino tra i manifestanti che sabato, 9 ottobre, hanno devastato la sede della Cgil a Roma. A conferma ci sarebbero delle immagini fatte con i telefonini da molti di coloro che hanno partecipato all'azione violenta ai danni della Casa del Lavoro capitolina.

Inoltre, pure le telecamere di sicurezza presenti in varie strade e piazze avrebbero registrato immagini utili ai fini delle indagini. 

Al momento non ci sarebbero fascicoli aperti riguardo all'aretino presente nei fotogrammi ripresi davanti alla Cgil romana e anche all'interno della sede. Mentre la Digos sta analizzando i fatti per individuare, in particolar modo, il ruolo di ciascuno dei coinvolti in quello che è accaduto.

L'aretino individuato non sarebbe stato l'unico a Roma arrivato dalla nostra provincia. Ci sarebbero infatti state delle partenze singole, non organizzate in gruppo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità