Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 12:46

Assalto alla Cgil, identificato anche un aretino

La sua presenza testimoniata dalle immagini realizzate con gli smartphone davanti e dentro alla sede del sindacato a Roma. Digos al lavoro



AREZZO — Identificato anche un aretino tra i manifestanti che sabato, 9 ottobre, hanno devastato la sede della Cgil a Roma. A conferma ci sarebbero delle immagini fatte con i telefonini da molti di coloro che hanno partecipato all'azione violenta ai danni della Casa del Lavoro capitolina.

Inoltre, pure le telecamere di sicurezza presenti in varie strade e piazze avrebbero registrato immagini utili ai fini delle indagini. 

Al momento non ci sarebbero fascicoli aperti riguardo all'aretino presente nei fotogrammi ripresi davanti alla Cgil romana e anche all'interno della sede. Mentre la Digos sta analizzando i fatti per individuare, in particolar modo, il ruolo di ciascuno dei coinvolti in quello che è accaduto.

L'aretino individuato non sarebbe stato l'unico a Roma arrivato dalla nostra provincia. Ci sarebbero infatti state delle partenze singole, non organizzate in gruppo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno