Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 11 aprile 2021 ore 09:55

Arezzo-Vis Pesaro una partita che vale doppio

I marchigiani sono guidati dall''ex Di Donato che all'andata fu "velenoso" con gli amaranto. Stellone torna in panchina e chiede carattere



AREZZO — Una partita nella partita. Sì, perché l'Arezzo questa sera dovrà vincere per conquistarsi un posto nei play-out ma al tempo stesso dovrà anche rovinare la festa a Di Donato, che cerca i tre punti per tagliare il traguardo salvezza.

Proprio l'ex trainer amaranto, subito dopo il termine della partita di andata, rilasciò dichiarazioni al vetriolo nei confronti dell'Arezzo per poi pentirsene e scusarsi. Ma tanto basta per far infuriare il popolo amaranto che non ha certo perdonato l'atteggiamento di Di Donato.

Durante la partita di andata la Vis Pesaro conquistò i tre punti ma l'arbitro ne combinò di tutti i colori favorendo in modo clamoroso i marchigiani. Ma questa è acqua passata. Adesso il Cavallino Rampante ha messo nel mirino l'obiettivo play-out e deve conquistarlo a tutti i costi. Il Ravenna è ultimo ad una lunghezza di distanza e gli amaranto vengono da due sconfitte consecutive e non possono più commettere passi falsi. 

Rispetto alla partita di sabato scorso, persa malamente a Modena, l'Arezzo dovrà ritrovare quella grinta e determinazione mancata in terra emiliana. Stellone torna in panchina dopo la squalifica e schiererà una squadra carica e decisa a conquistare i tre punti.

Cherubin sconta l'ultimo turno di squalifica mentre Perez e Karkalis sono fermi ai box per infortunio. Rientra Serrotti e spazio anche a Di Nardo che torna in prima squadra dopo aver contribuito all'exploit della Primavera.

Una partita importante per il futuro degli amaranto che QuiNews racconterà LIVE a partire dalle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno