Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Sport domenica 11 aprile 2021 ore 09:55

Arezzo-Vis Pesaro una partita che vale doppio

I marchigiani sono guidati dall''ex Di Donato che all'andata fu "velenoso" con gli amaranto. Stellone torna in panchina e chiede carattere



AREZZO — Una partita nella partita. Sì, perché l'Arezzo questa sera dovrà vincere per conquistarsi un posto nei play-out ma al tempo stesso dovrà anche rovinare la festa a Di Donato, che cerca i tre punti per tagliare il traguardo salvezza.

Proprio l'ex trainer amaranto, subito dopo il termine della partita di andata, rilasciò dichiarazioni al vetriolo nei confronti dell'Arezzo per poi pentirsene e scusarsi. Ma tanto basta per far infuriare il popolo amaranto che non ha certo perdonato l'atteggiamento di Di Donato.

Durante la partita di andata la Vis Pesaro conquistò i tre punti ma l'arbitro ne combinò di tutti i colori favorendo in modo clamoroso i marchigiani. Ma questa è acqua passata. Adesso il Cavallino Rampante ha messo nel mirino l'obiettivo play-out e deve conquistarlo a tutti i costi. Il Ravenna è ultimo ad una lunghezza di distanza e gli amaranto vengono da due sconfitte consecutive e non possono più commettere passi falsi. 

Rispetto alla partita di sabato scorso, persa malamente a Modena, l'Arezzo dovrà ritrovare quella grinta e determinazione mancata in terra emiliana. Stellone torna in panchina dopo la squalifica e schiererà una squadra carica e decisa a conquistare i tre punti.

Cherubin sconta l'ultimo turno di squalifica mentre Perez e Karkalis sono fermi ai box per infortunio. Rientra Serrotti e spazio anche a Di Nardo che torna in prima squadra dopo aver contribuito all'exploit della Primavera.

Una partita importante per il futuro degli amaranto che QuiNews racconterà LIVE a partire dalle 17,30.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Positivi riscontrati in 10 Comuni del territorio. Nessun caso in Casentino. Cala il numero dei ricoverati al "San Donato"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità