Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 16:52

Volto "rubato" di nuovo per pubblicizzare prodotti

Il noto medico Pier Luigi Rossi ancora vittima di un furto di identità a scopo promozionale. Chiede aiuto per individuare i responsabili



AREZZO — Pier Luigi Rossi ancora vittima di un "furto" di identità per pubblicizzare prodotti senza che il noto medico aretino ne fosse assolutamente a conoscenza. Un episodio simile era accaduto anche una decina di giorni fa. E questi sono solamente gli ultimi, purtroppo, di una lunga serie.

Infatti, lo specialista in alimentazione ha visto più volte il proprio volto e il proprio nome abbinati a iniziative promozionali, connesse, senza alcuna autorizzazione, a metodi "facili" e dubbi per perdere rapidamente peso. Spot diffusi on line, prevalentemente sui social o su diversi portali. 

Il 3 dicembre Rossi, volto conosciuto anche della tv nazionale, aveva sporto denuncia. Adesso, per questo ultimo plagio cerca i responsabili. "Ancora continuano ad usurpare la mia immagine. Cambiano modalità, ma ancora con azione ingannevole. Chiedo a chi riceve questa usurpazione della mia immagine professionale di individuare il link e trasmettermelo affinché possa procedere alla denuncia alla Procura" ha scritto su Facebook, postando sotto l'ennesima pubblicità della quale non ne sapeva assolutamente nulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno