Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 12:00
Tenta di buttarsi dal cavalcavia, salvata

Determinante l'intervento dei carabinieri dopo una segnalazione. E' accaduto ieri sera nella zona industriale della città
AREZZO — Tragedia scongiurata nella tarda serata di ieri. I carabinieri sono intervenuti in tempo per evitare che una donna si gettasse da un cavalcavia nella zona industriale della città.
Di origine straniera ma residente ad Arezzo la donna è stata salvata da una pattuglia della radiomobile intervenuta in seguito ad una segnalazione. I carabinieri sono riusciti a dissuaderla dal compiere l'estremo gesto motivato, pare, dall’essere rimasta senza lavoro.
E' stata comunque portata in ospedale per tutti gli accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI