Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Spettacoli giovedì 29 gennaio 2015 ore 19:32
Arezzo Wave cerca le sue prossime band
Lanciato il nuovo bando di concorso di Arezzo Wave Band, contest che darà ai vincitori l’opportunità di suonare sui più importanti palchi italiani
AREZZO — Osservatorio permanente delle pulsioni musicali giovanili, Arezzo Wave ha ospitato decine di migliaia di band nei suoi trent’anni di attività. Per quest’edizione, in particolare, si sono intensificate le collaborazioni estere: sono ben una decina i festival che hanno scelto Arezzo Wave come interlocutore italiano esclusivo ed eccellente.
Il concorso, indetto dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, è gratuito e rivolto a tutte le band emergenti d’Italia (di tutti i generi musicali) ed è valido fino al 25 febbraio 2015. Il bando è scaricabile sul sito ufficiale della manifestazione e tra i materiali richiesti sono da allegare due brani originali (no cover), una biografia, una foto e una scheda tecnica.
I referenti regionali di Arezzo Wave Network cureranno le selezioni dei gruppi tramite l’ascolto in studio dei materiali inviati e poi, dal vivo, durante le oltre 100 date di selezioni live che si terranno su tutto il territorio nazionale entro aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI