Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 08:30

Zanzare, un altro intervento di disinfestazione

In programma nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 settembre, dalle 23 alle 6. In caso di pioggia l'intervento verrà spostato



AREZZO — La notte tra lunedì 13 e martedì 14 settembre sarà interessata dall’intervento adulticida contro le zanzare

La disinfestazione partirà alle 23 per concludersi alle 6 del mattino successivo e interesserà le aree verdi pubbliche del perimetro urbano e delle principali frazioni. In caso di pioggia il trattamento sarà spostato a data da destinarsi.

Le precauzioni da seguire sono quelle solite: chiudere porte e finestre delle case poste in prossimità delle aree predette, non stazionare in prossimità dei veicoli che effettuano il trattamento, evitare di tenere animali domestici nei giardini e di lasciare all’aperto indumenti o altri panni stesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone arrestate dai Carabinieri. In Valtiberina arrestata una ragazza 18enne. A Marciano della Chiana un 44enne ttrovato in possesso di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca