Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Sport giovedì 01 giugno 2023 ore 17:14

Zona e Poggesi, rinnovo biennale in amaranto

La società annuncia altre due conferme della rosa vincitrice del campionato serie D. Col cavalino fino al 2025



AREZZO — Continua senza sosta il mercato amaranto partito con le conferme dei giocatori protagonisti nella stagione 2022/2023. Oggi è arrivato l'annuncio delle riconferme per Poggesi e Zona.

La Società Sportiva Arezzo ha reso noto di aver raggiunto per il rinnovo dei contratti di Andrea Poggesi e Samuele Zona.

Andrea Poggesi si lega al club amaranto con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) a dimostrazione della crescita mostrata dal ragazzo nel corso di una stagione dove è stato frenato da alcuni problemi fisici. La Società e la dirigenza, convinte delle doti di Andrea e dalla sua determinazione come ha dimostrato nel corso della stagione, hanno quindi voluto dare fiducia all'esterno difensivo classe 2002.

Resta in amaranto anche Samuele Zona, il quale si lega all'Arezzo con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025). Il terzino arrivato la scorsa stagione in amaranto ha mostrato notevoli progressi soprattutto nella seconda parte di stagione meritando la conferma.

Contestualmente la Società Sportiva Arezzo comunica che a partire dal prossimo luglio Jacopo Ermini, classe 2005 prodotto del vivaio del Cavallino, si unirà alla prima squadra andando a ricoprire il ruolo di terzo portiere. Ermini - oggi impegnato nel Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Toscana - rientra in amaranto dopo una stagione in prestito alla Castiglionese (Eccellenza) a cui va il ringraziamento del Cavallino per aver permesso la valorizzazione e la crescita del proprio portiere.

Ai due portieri già confermati verrà affiancato in questa sessione di mercato un portiere over.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno