Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca lunedì 25 agosto 2014 ore 18:11
Arrestati tre spacciatori di eroina e cocaina
I tre, una donna 49enne, un marocchino di 39 anni e un tunisino di 30, avevano 21 involucri di droga, 15 sono stati trovati durante la perquisizione
AREZZO — Tre arresti per droga ad Arezzo, eseguiti al termine di indagini portate avanti della squadra mobile.
A finire in manette una 49enne, nata in Eritrea, con cittadinanza italiana, un marocchino di 39 anni e un tunisino di 30, trovati con sei involucri contenenti eroina.
All'arrivo dei poliziotti nella casa, il tunisino ha cercato di disfarsi della droga gettandola in bagno. Immediatamente e' stato fatto intervenire il personale di una ditta specializzata, che con idonea attrezzatura, ha recuperato dal pozzetto di scarico ulteriori 15 involucri con eroina e cocaina oltre a dei sacchetti di nylon utilizzati per il confezionamento.
Durante la successiva perquisizione nel locale è stato trovato un bilancino di precisione e 250 euro, ritenuta provento dell'attivita' illecita.
Il giudice di Arezzo ha convalidato il provvedimento di arresto ed ha disposto la custodia cautelare in carcere del magrebino e del tunisino, mentre la donna è stata rimessa in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI