Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 18:08
Aruba trionfa contro i colossi del web
La società aretina si è aggiudicata la gestione globale dell'estensione .cloud per i siti internet battendo Amazon, Google e Symantec
AREZZO — Nuovo importante traguardo per la società già impegnata nei servizi di web hosting, Pec e registrazione domini e, dal 2011, cloud provider di primo piano a livello europeo.
La società nata nel 1994, gestisce oltre 2 milioni di domini registrati, 6 milioni di caselle e-mail, 3,8 milioni di caselle Pec, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti e con questa operazione intende iniziare ad affermarsi anche come player mondiale. Un'operazione che "ci rende orgogliosi", ha sottolineato l'amministratore delegato Stefano Cecconi.
Il dominio in questione, in effetti, è un'estensione molto ambita dopo il successo del cloud in tutte le sue accezioni. Il .cloud rappresenterà un'ulteriore spinta all'espansione che questa tecnologia sta conoscendo ormai da diversi anni: "Già oggi - conclude Cecconi - è riconosciuta come il maggior trend tecnologico in atto con aspettative, in termini di valore dei servizi basati sul cloud, di centinaia di miliardi di euro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI