Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 01 settembre 2020 ore 09:50

Battistini è il direttore generale dell'Arezzo femminile

Partenza con entusiasmo: "Metto a disposizione la mia esperienza maturata nel calcio maschile, cercando di contribuire allo sviluppo del progetto"



AREZZO — Il nuovo direttore generale dell’ACF Arezzo è Pier Francesco Battistini.

Una nuova avventura per lui, dopo una carriera da calciatore iniziata nel ’94 che lo ha visto vestire le maglie nel territorio toscano di Arezzo, Sansepolcro, Sangiovannese e Grosseto. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la strada di allenatore, dove è arrivato a guidare il Perugia, il Sansepolcro e la Reggiana, prima dell’ultima esperienza nella scorsa stagione con il Matelica.

"Comincio con entusiasmo un'avventura nuova per la prima volta in ambito dirigenziale e per la prima volta nel calcio femminile, convinto nella bontà del progetto del presidente Massimo Anselmi, il cui entusiasmo è contagioso. Metto a disposizione la mia esperienza maturata nel calcio maschile, cercando di contribuire allo sviluppo del progetto ACF Arezzo e di tutto il movimento, che comprende oltre alla prima squadra un numeroso settore giovanile, che rappresenterà orgogliosamente l'altra metà del calcio aretino” ha commentato Battistini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno