Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Sport lunedì 16 ottobre 2023 ore 10:00

Bertini e Varutti nuovi volti dell'Arezzo

Paolo Bertini e Michael Varutti inseriti nell’organico della società amaranto del settore giovanile per potenziarne l’assetto organizzativo



AREZZO — La società sportiva Arezzo comunica che, nell’ambito del progetto di crescita del club, saranno inserite nell’organico due nuove figure professionali con la finalità di strutturare il settore giovanile e potenziarne l’assetto organizzativo.

Paolo Bertini, ex arbitro internazionale, sarà il nuovo Direttore Generale del settore giovanile, con il compito di coordinarne l’attività ponendo particolare attenzione ai rapporti con le istituzioni e con le società del territorio. Il neo Direttore Generale verrà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì alle ore 11.00 presso la sala stampa dello Stadio Comunale dall’Amministratore Delegato Sabatino Selvaggio, dal Direttore Generale Paolo Giovannini e dal Direttore Sportivo Aniello Cutolo, che a margine tracceranno un bilancio della prima fase della stagione, illustrando alcune novità sul fronte societario e analizzando il momento della squadra.

Michael Varutti, ex calciatore professionista, che ha recentemente concluso con profitto un corso di formazione organizzato da FIGC e AIC, si occuperà della gestione amministrativa e organizzativa del settore giovanile. I due dirigenti lavoreranno a fianco del Responsabile Tecnico Giorgio Corcu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno