Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 30 settembre 2014 ore 15:09

Cade in una scarpata, muore un boscaiolo

L'uomo è scivolato in una scarpata ed è stato travolto dai sassi. Sono intervenuti i medici del 118 che hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo



TALLA — Un boscaiolo di 30 anni, Safet Sejfuli di nazionalità macedone, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nei pressi di Ponte Nano, nel comune di Talla.

L'uomo, dipendente di una ditta di soci nel comune di Bibbiena specializzata nel taglio di boschi, si trovava sul posto per valutare il modo migliore per portare via dei tronchi già tagliati in precedenza. Per cause ancora da chiarire un masso di 70 centimetri di diametro lo ha travolto facendolo precipitare in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti subito Pegaso e i sanitari del 118 che hanno tentato tutto per rianimarlo ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. 

Un medico ed un infermiere si sono calati con il verricello nel punto dove è precipitato il boscaiolo ma hanno trovato il 30enne già privo di vita. 

I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto. 

Sul posto, oltre all'elisoccorso, anche l'ambulanza con medico a bordo da Subbiano, vigili del fuoco ed il personale dell'ufficio prevenzione infortuni sul lavoro della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno