Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 15:50

Massi rimossi, la strada provinciale riapre

La Zenna di nuovo percorribile dalle 12 del 29 dicembre. Intervento in tempi record della Provincia e messa in sicurezza



CAPOLONA — La soluzione è stata decisamente tempestiva. La Provincia di Arezzo, infatti, riapre la strada Sp 58 della Zenna, chiusa dal 19 dicembre a seguito del rischio crollo e del distacco di grossi massi pendenti.

Domani, giovedì 29 dicembre alle 12, grazie all’intervento del Servizio Viabilità la strada torna transitabile ed in sicurezza. 

La chiusura aveva riguardato dal km 4+500 al km 5 in località Campitreggi nel Comune di Capolona. La strada della Zenna è un percorso particolarmente frequentato non solo dai residenti della zona ma anche come unica alternativa alla Strada Regionale 71 di collegamento tra Arezzo e il Casentino e viceversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità