Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 12:44

Autolavaggio nei guai, attività sospesa

Al titolare sono state contestate diverse violazioni in termini di scurezza ed igiene. Oltre alla denuncia sono scattate anche multe salate



BIBBIENA - AREZZO — Denunciato dai carabinieri un uomo di 50 anni residente ad Arezzo e titolare di un autolavaggio a Bibbiena.

Dagli accertamenti l'imprenditore è risultato responsabile di "non aver elaborato il documento della valutazione dei rischi, non aver preso provvedimenti necessari in materia di primo soccorso", oltre che "non aver predisposto all'interno mezzi - estintori anti incendio" spiegano dall'Arma.

Inoltre, gli è anche contestato di aver commesso gravi violazioni in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro.

Nei suoi confronti sono scattate ammende per 4.668, 32 euro totali oltre a sanzioni amministrative per 2.500 euro complessivi. L'attività imprenditoriale è stata sospesa. Inoltre, un lavoratore è risultato avere precedenti. 

Sull'operazione dei carabinieri bibbienesi è stato informato l'ispettorato del lavoro di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno