Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 12:44
Autolavaggio nei guai, attività sospesa
Al titolare sono state contestate diverse violazioni in termini di scurezza ed igiene. Oltre alla denuncia sono scattate anche multe salate
BIBBIENA - AREZZO — Denunciato dai carabinieri un uomo di 50 anni residente ad Arezzo e titolare di un autolavaggio a Bibbiena.
Dagli accertamenti l'imprenditore è risultato responsabile di "non aver elaborato il documento della valutazione dei rischi, non aver preso provvedimenti necessari in materia di primo soccorso", oltre che "non aver predisposto all'interno mezzi - estintori anti incendio" spiegano dall'Arma.
Inoltre, gli è anche contestato di aver commesso gravi violazioni in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro.
Nei suoi confronti sono scattate ammende per 4.668, 32 euro totali oltre a sanzioni amministrative per 2.500 euro complessivi. L'attività imprenditoriale è stata sospesa. Inoltre, un lavoratore è risultato avere precedenti.
Sull'operazione dei carabinieri bibbienesi è stato informato l'ispettorato del lavoro di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI