Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 16:50

Babbo Natale per amore scambiato per un ladro

Il proprietario ha creduto che volesse svaligiare l'abitazione, in realtà era un ragazzo che stava lasciando una sorpresa all'amata



BIBBIENA — Dalle immagini della propria abitazione sullo smatphone aveva creduto che la stessero per svaligiare. Così ha chiamato i Carabinieri di Bibbiena. Ma gli uomini dell'Arma, una volta arrivati sul posto, hanno scoperto che non si trattava di un "topo d'appartamento", bensì di un Babbo Natale innamorato.

Insomma, la persona che era stata notata aggirarsi intorno alla casa, era in realtà un giovane che con piumino, borsone e paraorecchie, stava semplicemente lasciando una sorpresa per la propria amata.

Nessun furto quindi da sventare. Anzi i Carabinieri hanno rassicurato il proprietario dell'abitazione, che si trova in un borgo della vallata, e per questa vicenda, avvenuta ieri nel tardo pomeriggio e quindi alle porte delle festività natalizie, c'è stato il meritato lieto fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno