Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 08:36

E' positivo al Covid ma esce da casa, denunciato

Serie di controlli da parte dei carabinieri per contenere il contagio. Alcuni giovani sono stati multati perchè non avevano la mascherina



BIBBIENA — Una denuncia e un assembramento "sciolto", con tanto di sanzioni, sono il risultato di una attività specifica dei carabinieri della compagnia di Bibbiena, rivolta a contenere i contagi da Covid 19, anche a fronte dell'aumento di casi nella vallata.

La denuncia riguarda un uomo, di origine straniera, positivo dopo il suo rientro in Italia. Essendo asintomatico, ma non ancora negativizzato, ha comunque pensato di uscire da casa violando le prescrizioni. I militari, nel corso dei servizi di controllo del territorio, lo hanno prontamente individuato, identificato e denunciato per la violazione del Testo Unico riguardante le leggi sanitarie. Con lui, sono state identificate alcune persone, le cui generalità sono state inviate alla Asl per i provvedimenti di sua competenza. 

Per quanto riguarda l'assembramento di giovani, è successo nella tarda serata di venerdì. Un gruppo di circa 15 ragazzi italiani, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, legittimamente “in giro” all’aperto ma senza distanziamento e mascherine non indossate. Tre di loro sono stati sanzionati per il mancato uso dei dispositivi di protezione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità