Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 12:43

Mura imbrattate, caccia al responsabile

La denuncia arriva direttamente dal primo cittadino. In corso gli accertamenti per individuare all'autore o agli autori delle scritte



BIBBIENA — Scritte a imbrattare le mura. Niente a che fare con la Street Art: a Bibbiena quello che si è visto stamani sono puri atti di vandalismo. La denuncia arriva dal sindaco Filippo Vagnoli che sulla sua pagina Facebook ha postato alcune foto di scritte rinvenute in vari luoghi. 

"Purtroppo dobbiamo assistere ancora una volta ad un evento sgradevole e spregevole che non lascia spazio a scusanti. Queste non sono ragazzate, ma atti di maleducazione e reati a tutti gli effetti. Stiamo già accertando il/i colpevole e la denuncia sarà assicurata, oltre che il ripristino dei luoghi. La nostra azione per il decoro e la sicurezza non si farà fermare da questi atti, infatti abbiamo già pronto il progetto di ulteriori telecamere sia per Soci che per Bibbiena stazione".

Con queste parole, il primo cittadino fa chiaramente capire cosa pensa di questi gesti e i commenti al post, da parte dei cittadini, sottolineano la gravità di quanto è stato fatto. 

Intanto continuano gli accertamenti per arrivare all'autore o agli autori dell'imbrattamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno