Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 08:56

Auto dei Carabinieri incastrata tra due alberi

Lo scatto nei pressi di Camaldoli. Risale a qualche mese fa ma è venuto alla ribalta adesso su Facebook ed è stato ripreso dal Corsera



CAMALDOLI — L'auto dei Carabinieri incastrata tra due alberi nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi, nei pressi di Camaldoli. L'immagine è stata pubblicata qualche tempo fa, come si apprende dal Corriere della Sera che ieri ha diffuso la notizia, ma è diventata virale solo nelle ultime ore.

La vettura, un suv Subaru, è stata subito rimossa, ma è finita sulla Pagina Facebook "Cercatori di funghi porcini della Toscana". Da lì il tam tam si è fatto davvero insistente fino ad attirare l'attenzione del Corsera e suscitare in qualcuno anche dubbi sulla veridicità dell'accaduto.

Ma come conferma il Corriere la foto è vera, ma è stata fatta qualche mese fa. Di certo continua ad incuriosire. Non è cosa di tutti i giorni vedere un'auto delle Forze dell'Ordine in quella situazione. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per nessuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno