Cronaca domenica 12 settembre 2021 ore 11:01
Beccati a far baldoria abusivamente nel casolare
Denunciati 5 ragazzi del posto per "invasione di terreni ed edifici". Altri deferimenti dei Carabinieri negli intensi controlli del weekend
CASENTINO — I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena, anche nel fine settimana, hanno controllato capillarmente il territorio. Circa 80 le persone e 40 gli autoveicoli passate al setaccio di sei pattuglie.
Cinque i ragazzi della zona denunciati per invasione di terreni ed edifici: sono stati infatti controllati mentre si intrattenevano, senza alcuna autorizzazione in un casolare di proprietà di un bibbienese. I ragazzi sul posto erano più dei denunciati, ma non tutti sono finiti nei guai.
I militari della Stazione di Bibbiena hanno denunciato un cittadino straniero, 21enne, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, fermato in compagnia di persone pregiudicate violando così gli obblighi imposti dalla normativa.
Ulteriori denunce hanno riguardato un 38enne, sempre straniero, per violazioni analoghe. Trasgredendo agli obblighi imposti dal giudice, l'uomo è sottoposto a libertà vigilata, ed è stato controllato unitamente ad altre persone pregiudicate.
Infine, a Poppi i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Arezzo due giovani, un ragazzo ed una ragazza, per possesso di modica quantità di hashish e marijuana per uso personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI