Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, il momento dell'esplosione nel porto Shahid Rajaei in un video
Iran, il momento dell'esplosione nel porto Shahid Rajaei in un video

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:07

Nella caserma si brinda alla vittoria del No

La gioia per la vittoria del No al referendum costituzionale ha spinto alcuni uomini del corpo forestale ad organizzare un vero e proprio festeggiamento



AREZZO — Nella caserma del Corpo Forestale di Arezzo c'è stato un brindisi per festeggiare la bocciatura della riforma costituzionale al referendum di domenica 4 dicembre. Un vero e proprio festino con tanto di bottiglia di spumante all'interno della caserma. 

L'episodio si è verificato lunedì scorso, all'indomani del referendum. Ma il festeggiamento non è piaciuto al comandante della caserma Claudio D'Amico che ha scritto una lettera di richiamo per tutti i partecipanti al piccolo festino. Per D'Amico si è trattato di un gesto "assolutamente inammissibile", una "bravata da guappi" che non può essere coniugata con il ruolo ed i compiti del corpo forestale. 

La vicenda, emersa in queste ore, è sicuramente destinata a far discutere nei prossimi giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merelli "le nuove tariffe si basano su quello che è l’ultimo piano economico-finanziario del gestore del servizio rifiuti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità