Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 26 luglio 2021 ore 10:26

Scontro tra due auto lungo la Provinciale

Il pronto soccorso dell'Ospedale San Donato di Arezzo

L'incidente questa mattina a Chiaveretto. Coinvolte due persone: un 59enne e un 32enne. Quest'ultimo è finito al Pronto Soccorso



SUBBIANO — Scontro frontale - laterale, questa mattina alle 8,30, tra due auto. L'incidente è avvenuto in località Chiaveretto, nel comune di Subbiano, lungo la Sp 43.

Coinvolte due persone che sono uscite, in maniera autonoma, dai veicoli. Si tratta di un uomo di 59 anni (che non ha necessitato il ricovero) e di un 32enne che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

Sul posto i sanitari del 118 con l'Ambulanza India 7 e BLSD di Arezzo. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità