Cronaca martedì 15 marzo 2016 ore 09:11
Aggredì l'arbitro, cacciato dalla squadra
Si chiama Andrei Sebastian Schimdt, classe 1992, il calciatore che dopo essere stato espulso aveva sferrato un calcio all'arbitro
CASTEL SAN NICCOLÒ — "Lo abbiamo messo fuori rosa, con noi ha chiuso per sempre" parola del sindaco presidente, allenatore Paolo Agostini.
Il sindaco del paese è anche presidente dell'Unione (da poco reintegrato da una sentenza del Tar),e inoltre è presidente e allenatore della squadra di calcio che giace ultima in classifica con un solo punto all'attivo.
Sul caso del calcio all'arbitro però Agostini non ha avuto dubbi e il giocatore è stato cacciato. In un intervista a La Nazione ha dichiarato: "Schmidt è sempre stato un ragazzo molto educato e tranquillo, non capisco proprio cosa gli sia passato per la testa, stavamo perdendo quattro a zero e mancavano venti minuti alla fine la sua reazione non ha nessun senso."
In questi giorni è attesa la decisione del giudice sportivo, intanto l'avventura del giovane Schmidt con il Castel San Niccolò si è chiusa per sempre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI