Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO16°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Politica lunedì 13 giugno 2022 ore 20:35

Roberto Pertichini resta sindaco con il 78,89%

Nel paese dell'alto Casentino il primo cittadino uscente è stato confermato con una percentuale altissima sugli altri candidati Caruso e Lombardi



MONTEMIGNAIO — Il sindaco uscente Roberto Pertichini confermato primo cittadino di Montemignaio. Lo spoglio, iniziato alle 14, è stato rapido dato che la sezione da scrutinare era una sola.

Pertichini con la lista "Per Montemignaio" ha ottenuto il 78,89% delle preferenze (269 voti). Dietro si è piazzato Alfredo Caruso (consigliere comunale e portavoce di FdI) con "Montemignaio guarda oltre" al 18,48% (pari a 63 voti), quindi Mario Lombardi con il partito Gay Lgbt+ (il primo candidato di questa formazione in Toscana) che si è fermato al 2,64% (pari a 9 voti).

Quindi, il sindaco Pertichini ha davanti altri 5 anni di mandato, decisi dai cittadini con una percentuale bulgara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità