Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 10:17
"Ripartiamo dal Casentino" parte davvero
Si tratta di un portale internet che mette in contatto cittadini ed attività commerciali e produttive del posto
POPPI — E' attivo da oggi il portale "Ripartiamo dal Casentino" ideato da Claudio Barolo, consigliere di Poppi.
Nel sito, i cittadini possono comunicare direttamente con le attività locali e trovare soluzioni immediate su qualsiasi esigenza relativa a prodotti, servizi e Informazioni. Il progetto per la realizzazione del portale internet, è nato con il fine di avvicinare la popolazione al mondo produttivo locale, mettendo in contatto negozianti e acquirenti del Casentino e creando opportunità economiche per tutti.
“Le attività locali hanno bisogno di una mano – ha spiegato Barolo – per sostenere il territorio. L’invito che mi sento di rivolgere ai casentinesi è di acquistare dai negozio del posto, prodotti, servizi oppure una gift card da utilizzare o regalare. Insieme possiamo dare un aiuto concreto alle nostre attività preferite. Spero vivamente che questa idea venga abbracciata da tante realtà lavorative, piccole e grandi che siano, per avere semplicemente una nuova opportunità di crescita e di espansione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI