Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:58 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 18:05

Uccide il marito con un colpo di fucile

Un uomo di 64 anni è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco dalla moglie al termine di un litigio, la donna si è costituita



PRATOVECCHIO - STIA — Un colpo di arma da fuoco diretto verso il marito. A sparare, intorno alle ore 16, è stata Paola Marzenta, 58 anni, pensionata, sposata con Dono Gori, 64 anni, con un figlio. 

La coppia viveva in località Campolungo a Lonnano di Pratovecchio e secondo le voci di paese da tempo aveva problemi. I due si erano separati e tra pochi giorni era prevista l’udienza per il divorzio. Il gesto è scaturito al termine dell'ennesimo litigio. La donna ha imbracciato il fucile da caccia del figlio e ha fatto fuoco. 

Dopo lo sparo la donna ha chiamato i il suo avvocato. E' stato lui ad avvertire i carabinieri e il 18.

Quando i sanitari e i militari sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso mentre la donna si è costituita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In arrivo da gennaio un piano integrato per migliorare accoglienza, gestione interna e appropriatezza degli accessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità