Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 13:12

Caso Piscaglia, i "segreti" dei pc di Gratien

​Frequenti accessi ai social network, conversazioni, foto condivise: cominciano ad emergere particolari dall'esame dei computer di Padre Gratien



AREZZO — I particolari servono al pm Marco Dioni per ricostruire la personalità del frate indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia, la 50enne che non si trova più dal primo maggio quando è scomparsa dalla frazione di Ca Raffaello nel comune di Badia Tedalda. 

Nei prossimi giorni sarà fissata la data anche dell'incidente probatorio per ascoltare una giovane, amica di padre Gratien, a cui il frate dava una mano e con la quale avrebbe avuto un'amicizia particolare emersa dai testi degli sms recuperati dalla polizia postale. 

"Padre Gratien è particolarmente provato - commenta alle agenzie il suo legale Giuseppe Fanfani - e sarà costretto a cambiare casa a Perugia per ritrovare un po' di serenità dal momento che ogni giorno subisce l'appostamento dei media".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno