Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 18:45

Ruba cellulare dal negozio, beccato dopo 9 mesi

L'uomo non è sfuggito alle telecamere del negozio e alle indagini dei carabinieri. Individuato e denunciato



CASTIGLION FIORENTINO — I carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino, dopo un'attività di indagine specifica e con l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nel negozio, sono riusciti ad individuare l’autore del furto di un telefono cellulare nuovo in esposizione, denunciato in caserma il 20 luglio 2022 dal proprietario dell’esercizio commerciale.

I militari raccolta la denuncia, hanno avviato una duplice attività investigativa, da un lato tramite la ricostruzione dell’accaduto hanno scoperto e sconosciuto il presunto autore del reato e dall’altro, sfruttando la spregiudicatezza dell’uomo che nel frattempo aveva utilizzato una scheda telefonica a lui intestata, sono riusciti ad avere le sue complete generalità.

Non solo, i filmati delle telecamere lo hanno incastrato definitivamente e nei suoi confronti è scattata la denuncia. Il telefono è stato recuperato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno