comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 11°19° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 18:52

Con la moto contro un'auto, morto castiglionese

Il giovane, 39 anni, era il titolare di un noto locale della Valdichiana. L'incidente è avvenuto in località Montebello, nel comune di Chiusdino



CASTIGLION FIORENTINO — Dammatico incidente sulla strada provinciale 73 bis dove un'auto e una moto si sono scontrate in località Montebello, nel territorio comunale di Chiusdino.

Alla guida della moto Thomas Lorenzetti di Castiglion Fiorentino. Il 39enne era un personaggio noto in paese in quanto era uno dei gestori e animatore del "Velvet Underground".

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che il ragazzo abbia perso il controllo del bolide e sia andato a schiantarsi contro un'auto che proveniva in senso opposto.

In seguito all'impatto il mezzo a due ruote ha preso fuoco. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il 118, ma per il motociclista non c'è stato niente da fare. A constatare il decesso il personale sanitario intervenuto sul posto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità