Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 15:14

"C'è Posta per te" in giro per Arezzo

La nota trasmissione di Maria De Filippi fa tappa in città. Avvistata per le vie del centro storico la troupe di Canale 5 con il "postino"



AREZZO — C’è posta per te. Sui social sta girando uno scatto che ritrae un postino della celebre trasmissione di Canale 5 per le vie di Arezzo, esattamente in un vicolo del centro storico.

Operatore, tecnico e "portalettere del piccolo schermo" sono stati immortalati in una viuzza con bene in vista una bandiera di Porta Crucifera, che rende inequivocabile la location dell’immagine.

Il tecnico, inoltre, indossa la mascherina e questo è ancor più indicativo che la foto, che pubblichiamo, sia stata fatta in questi giorni nel cuore della città.

Il format delle reti Mediaset, inventato dalla inarrestabile creatività mediatica di Maria De Filippi, registra ogni anno milioni di telespettatori. Chissà chi è il destinatario della missiva e se deciderà di accettare l’invito ma soprattutto, una volta in studio, di aprire la busta.

Arezzo torna così alla ribalta del tubo catodico dopo che Alessandro Borghese, nei mesi scorsi, aveva registrato una puntata di 4 Ristoranti che Sky ha trasmesso lo scorsa primavera. 

Claudia Martini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno