Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Martedì 10 Febbraio 2026 ore 18:41

Sospesa la licenza di un locale da ballo

L'esercizio pubblico è ubicato in centro. Chiuso per 30 giorni dalla Questura per incresciosi eventi turbativi per l’ordine e la sicurezza pubblica



AREZZO — E’ stata sospesa per 30 giorni la licenza dell’attività di un esercizio pubblico, ubicato in una zona centrale della città di Arezzo, regolarmente autorizzato alla somministrazione di alimenti e bevande, anche alcooliche, congiuntamente all’organizzazione di pubblici spettacoli e intrattenimenti.

Il provvedimento di sospensione dell’attività si è reso necessario a seguito di incresciosi eventi turbativi per l’ordine e la sicurezza pubblica che si sono verificati nel lasso di tempo preso in esame e che hanno visto sempre come luogo protagonista il locale in questione.

Numerosi sono stati gli interventi da parte delle Forze di Polizia impegnate sul territorio, e ogni volta gli episodi incriminati hanno cagionato il disturbo alla quiete pubblica e messo in evidenza che questi avvenivano solo quando il locale in questione era aperto.

Inoltre, a seguito di un controllo congiunto tra FF.OO. e VV.F. sono state riscontrate delle anomalie strutturali in relazione alla normativa vigente in materia.

In questo caso, il provvedimento di sospensione trova la sua motivazione nell’esigenza di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 4 agosto 2026 non sarà più valida . Passare alla CIE è facile, basta recarsi allo Sportello unico. Solo su appuntamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità