Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:AREZZO13°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il test del QI del gatto spopola sui social: ecco come metterlo alla prova
Il test del QI del gatto spopola sui social: ecco come metterlo alla prova

Cronaca Giovedì 25 Settembre 2014 ore 16:44

Chiama il 118 e dice di essere stato aggredito

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia che adesso sta cercando di capire cosa sia realmente accaduto



AREZZO — Ha chiamato il 118 dicendo di essere stato aggredito con una spranga mentre si trovava in casa. I soccorsi sono arrivati immediatamente all'abitazione del 46enne aretino che con un ambulanza è stato trasportato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in pochi giorni. 

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia che adesso sta cercando di capire cosa sia realmente accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cavallino sconfitto in amichevole a Formello. Test positivo per i giocatori. L'allenatore ha provato Chierico in regia, Cianci e Mancuso in coppia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Arezzo Calcio

Attualità

Attualità