Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Sport Giovedì 18 Dicembre 2014 ore 16:36

Ciclismo, la Tirreno-Adriatico passa nell'aretino

Una gara imperdibile che vedrà sfidarsi per la vittoria campioni come Nibali, Contador,Froome e Valverde. La terza tappa terminerà ad Arezzo



CAMAIORE — Da Indicatore partirà poi la quarta frazione, quella considerata più insidiosa della gara.

La Tirreno-Adriatico è giunta alla cinquantesima edizione ed è organizzata da Rcs Sport e La Gazzetta dello Sport. E' in programma da mercoledi' 11 a martedi' 17 marzo con una cronosquadre di 22,7 chilometri.

Al via ci saranno Vincenzo Nibali e Alberto Contador, vincitori negli ultimi tre anni, ma anche Christopher Froome, Alejandro Valverde e Joaquim Rodriguez: un cast davvero stellare


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca