Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 15 aprile 2021 ore 05:00

Club Arezzo conquista la seconda fase

C. Arezzo vs Foiano - 14/04/2021

La prima parte del Campionato di serie C per i Botoli si è chiusa con la sconfitta contro il Foiano



AREZZO — Con il match perso per 3 - 2 con il  Foiano si conclude la prima fase del campionato regionale di serie C. I Botoli si aggiudicano il passaggio alla seconda fase da primi nel girone, con 21 punti e 6 vittorie su 9 incontri giocati, ottimo risultato per la formazione nero amaranto che avrà una settimana per recuperare le forze dopo un finale di campionato con 3 partite in 5 giorni che ha messo a dura prova i ragazzi di coach Rossi.

Le ultime tre partite hanno visto i Botoli centrare la vittoria contro Cortona per 3-1 e cedere il passo al quinto set con le formazioni di Siena e Foiano.

C’è soddisfazione per la qualificazione - commenta il presidente Lazzerelli -  molti dei giocatori sono al debutto assoluto in questa categoria, nel secondo girone andremo a scontrarci con le formazioni più forti della Toscana, sarà un bel banco di prova. I ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo per misurare il proprio valore.”

La prossima fase del campionato comincerà sabato 24 aprile, il nuovo girone sarà composto da sei squadre tra quelle qualificate in tutta la regione. Non conosciamo ancora con sicurezza tutti i prossimi avversari in quanto alcune gare di qualificazione devono ancora essere recuperate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

C. Arezzo vs Foiano - 14/04/2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno