Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Sport lunedì 08 marzo 2021 ore 06:30

Club Arezzo travolge l'Emma Villas Siena

Vittoria schiacciante per i Botoli che hanno portato a casa il match per 3 a 0. La prossima sfida mercoledì con la Sales Firenze



AREZZO — Club Arezzo abbatte la Emma Villas Siena. Schiacciante vittoria per i Botoli che conquistano il match con un rotondo 3-0.
Agli ordini di coach Rossi sono scesi in campo: Ermini al palleggio con Scortecci opposto, Amatucci e Salvi schiacciatori, Franchi e Ricci centrali con Nandesi Luca libero.

Buona partenza per i Botoli nel primo parziale, gli aretini mettono subito pressione in battuta mettendo in crisi gli ospiti che faticano a costruire delle buone azioni di gioco. Arezzo conquista il primo set per 25-12.
Secondo set molto più equilibrato, i nero amaranto allentano la tensione e cominciano a regalare troppi errori agli avversari, si arriva fino al 18 pari quando Ermini e compagni decidono finalmente di cambiare marcia e con delle ottime azioni conquistano anche il secondo parziale per 25-19.
Terzo ed ultimo set sempre a favore degli aretini, Coach Rossi manda in campo Lusini per Amatucci per dare un po' di freschezza. Un ace di Ricci regala chiude il match in favore dei Botoli che conquistano i 3 punti e la seconda vittoria su tre gare disputate.

“Volevamo una vittoria rotonda e l'abbiamo conquistata con merito - commenta lo schiacciatore Salvi - adesso testa al match infrasettimanale di mercoledì con la Sales Firenze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Highlights Club Arezzo - Sales volley 2-3 - Serie C
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno