Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca mercoledì 18 giugno 2014 ore 14:52

Condannato a 14 anni l'omicida di Bosco

Il Pm aveva chiesto ventiquattro anni. Il trentacinquenne Paul Cocia ha ucciso a colpi di pietre per un posto nella tenda del compagno senza tetto



AREZZO — Condannato a quattordici anni dalla Corte d'Assise di Arezzo Paul Cocian,  il trentacinquenne romeno accusato di aver ucciso a colpi di pietre Massimo Bosco, 45 anni, nel corso di una lite. Massimo Bosco, senza fissa dimora così come Cocia, aveva una tenda e la lite sarebbe scaturita proprio perché Paul Cocia voleva trovare rifugio all'interno della tenda vista la notte piovosa. 

Il delitto si è consumato a novembre dello scorso anno al Parco del Pionta. 

Dello stesso omicidio è accusata anche la quarantaseienne barese Maria Marziliano che ha optato per il rito abbreviato in programma per domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 363 sezioni scrutinate su 368, la circoscrizione della provincia di Arezzo ha consegnato a Giani il 52,36% delle preferenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Politica