Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti a Sanremo: «A un anno dalle cure, elaboro un lutto... di una spensieratezza che non tornerà più»
Bianca Balti a Sanremo: «A un anno dalle cure, elaboro un lutto... di una spensieratezza che non tornerà più»

Attualità Venerdì 27 Marzo 2020 ore 20:23

Coronavirus, donna deceduta a Sansepolcro

L'anziana era ospite di una Casa di riposo di San Giustino ed è morta in un ospedale umbro. L'annuncio del sindaco Mauro Cornioli



SANSEPOLCRO — La comunità aretina piange un'altra vittima del Coronavirus. Si tratta di una donna di Sansepolcro. L'anziana era ospite di una Casa di riposo di San Giustino ed è morta in un ospedale umbro.

Lo scorso 13 marzo la donna era stata ricoverata a Città di Castello per poi essere trasferita a Todi in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Oggi il decesso.

Sale a sei il numero delle vittime del Coronavirus sul territorio aretino.

A dara l'annuncio il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca