Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 02 marzo 2023 ore 14:30

Fuori strada con l'auto, li arrestano per droga

In manette due giovani, di 18 e 21 anni, in transito sulla Sr71. Soccorsi dai carabinieri che trovano cocaina in macchina



CORTONA — Finiscono con l'auto fuori dalla carreggiata, i carabinieri li soccorrono e li trovano con la droga. Due giovani, di 20 e 18 anni, arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

I militari sono intervenuti sulla Sr71, in località Vallone. I due erano a bordo di una vettura regolarmene noleggiata, ma dimostravano particolare agitazione, quindi è scattata la perquisizione.

I carabinieri hanno trovato addosso ai ragazzi e nella macchina 7 involucri di cellophane contenenti complessivamente 8 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina, nonché due rotoli di cellophane, comunemente usato per il confezionamento delle dosi. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. Gli arrestati, invece, sono stati rimessi in libertà come disposto dall'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno