Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 18:40

Covid, altri 3 guariti in provincia di Arezzo

Nessun positivo in tutta l'Area Vasta. Attualmente sono 31 le persone ancora contagiate nella Toscana-sud-est



AREZZO — Nessun nuovo contagiato tra Arezzo, Siena e Grosseto.

Aumentano i guariti che, in tutta l'Area Vasta, salgono a 1353.  Oggi sono 4 le persone che sono uscite definitivamente dalla malattia e più precisamente 2 a San Giovanni Valdarno, 1 a Bucine e 1 ad Asciano in provincia di Siena.

Attualmente la Asl Toscana sud-est ha in carico ancora 31 contagiati. Di questi 16 si trovano in isolamento domiciliare, 8 ricoverati in ospedale, 3 nelle Rsa, mentre 4 sono degenti che provengono da altre aziende sanitarie. 

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 633 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità