Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 12:55
Covid, un nuovo caso di ritorno a Bibbiena
L'annuncio con un videomessaggio del sindaco. Il contagiato è rientrato dall'estero e attualmente si trova isolato presso l'hotel sanitario di Siena
BIBBIENA — Un'altra persona positiva al Covid dopo essere rientrata dall'estero.
Il caso riguarda un residente di Bibbiena che, dopo essere tornato da un viaggio da un paese extra Schengen, si è sottoposto a auto-isolamento, così come previsto dalle norme. Durante questo periodo la Asl ha eseguito il tampone riscontrando la positività al Covid.
Il bibbienese è stato isolato presso l'hotel sanitario di Siena mentre la sua famiglia ed i contatti stretti si trovano in quarantena e sotto osservazione da parte dell'Azienda Sanitaria.
Il sindaco Vignoli, nel dare la notizia alla popolazione attraverso i canali social, invita tutti i residenti a rispettare tutte le norme sanitarie utili a scongiurare il contagio. Quindi utilizzare la mascherina, lavarsi speso le mani e mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI