Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I limiti sui nostri aiuti a Kiev

Attualità lunedì 04 agosto 2014 ore 19:01

Da Piazza Sant'Agostino partono i desideri

A San Lorenzo si potrà scrivere il proprio messaggio sopra un piccolo cartoncino e farlo salire in cielo appeso ad un palloncino colorato



AREZZO — Un modo alternativo per festeggiare San Lorenzo?

Ad Arezzo lo si può fare in piazza Sant’Agostino, dove ristoratori e commercianti in collaborazione con la Confcommercio hanno organizzato per domenica 10 agosto una serata speciale ricca di sorprese.

Per esprimere un desiderio non ci sarà bisogno però di contare le stelle cadenti. Basterà scrivere il proprio messaggio sopra un piccolo cartoncino a forma di stella e farlo salire in cielo appeso ad un palloncino colorato. I palloncini benauguranti saranno distribuiti in omaggio a partire dalle 21.

Intorno alle 22.30 il grande lancio collettivo, a colorare il cielo insieme ai palloncini ci saranno anche piccoli fuochi artificiali a forma di stella, novità assoluta dei giochi pirotecnici.

Intorno, la piazza sarà tutta illuminata. Vetrine dei negozi accese ed addobbate a tema, bar, ristoranti e gastronomie aperte per accogliere la gente. Ci sarà anche la musica, con lo spettacolo di karaoke, e non solo, offerto dal maestro Enzo Scartoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno