Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 07 luglio 2020 ore 15:16

Daniele Rossi, nuova guardia del basket amaranto

Il cestista, ex Valdisieve, nelle ultime stagioni si è imposto per le sue doti nel campionato di Serie C Gold, oggi entra all’Amen Scuola Basket



AREZZO — Guardia originaria di Figline Valdarno, è l'ex Valdisieve Daniele Rossi ad entrare come terza pedina nel roster dell'Amen Scuola Basket di Arezzo

“Non è stata una scelta facile perché provengo da 7 anni passati nella stessa società nella quale mi sono sempre sentito a casa. Spiega Daniele Rossi - La proposta di Arezzo mi è sembrata ottima, perché dopo aver parlato con allenatore e presidente ho capito le ambizioni di voler far bene in un campionato impegnativo come la C Gold. La mia voglia di rimettermi in gioco e la volontà di fare una nuova esperienza hanno fatto il resto e mi hanno portato a fare questa scelta.” 

“Sono molto contento che Daniele Rossi faccia parte della nostra squadra per la prossima stagione. E’ un giocatore che abbiamo cercato e voluto ed è una delle migliori guardie del campionato della C Gold Toscana. Sarà un valore aggiunto per la squadra, perché, oltre ad essere tecnicamente un giocatore super per noi è anche un esempio di grande professionalità ed è un ragazzo umile. Il nostro obiettivo primario infatti è quello di inserire giocatori che non siano solo bravi tecnicamente ma abbiano anche dei valori importanti e che possano essere un riferimento per tutti i ragazzi del nostro settore giovanile”. Afferma il coach Milli.

Daniele Rossi andrà ad indossare la maglia numero 10 nel campionato di Serie C Gold 2020/2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno