Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO12°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 19 Giugno 2014 ore 16:16

Delitto Bosco: Marzialiano condannata a 11 anni

Foto tratta dal profilo Facebook

La donna, non presente in aula, aveva chiesto il rito abbreviato. Il suo complice ieri è stato condannato a 14 anni. Delitto maturato per una tenda



AREZZO — Maria Marzialiano è stata condannata a 11 anni di reclusione.Il pubblico ministero aveva chiesto per lei 12 anni con l'applicazione delle attenuanti generiche.

L'imputata non era in aula, presente invece la moglie di Massimo Bosco, il senzatetto ucciso a colpi di pietra.

Il delitto era maturato in una situazione di forte emarginazione, ai margini di una tenda canadese contesa.

La Corte di Assise presieduta da Gianni Fruganti è rimasta in camera di consiglio circa quattro ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’estero segna un +6%, 110 i paesi in fiera. Strategico il Congresso “The Global Outlook 2026”. L’offerta merceologica si allarga con Precious Fashion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità