Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:AREZZO24°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tre centravanti italiani per Inter, Juve e Milan
Tre centravanti italiani per Inter, Juve e Milan

Cronaca Giovedì 19 Giugno 2014 ore 16:16

Delitto Bosco: Marzialiano condannata a 11 anni

Foto tratta dal profilo Facebook

La donna, non presente in aula, aveva chiesto il rito abbreviato. Il suo complice ieri è stato condannato a 14 anni. Delitto maturato per una tenda



AREZZO — Maria Marzialiano è stata condannata a 11 anni di reclusione.Il pubblico ministero aveva chiesto per lei 12 anni con l'applicazione delle attenuanti generiche.

L'imputata non era in aula, presente invece la moglie di Massimo Bosco, il senzatetto ucciso a colpi di pietra.

Il delitto era maturato in una situazione di forte emarginazione, ai margini di una tenda canadese contesa.

La Corte di Assise presieduta da Gianni Fruganti è rimasta in camera di consiglio circa quattro ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I collegamenti veloci tra Roma e Firenze hanno risentito delle avverse condizioni meteo con rallentamenti e disagi fin dal primo mattino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità