Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Cronaca sabato 17 gennaio 2015 ore 17:00

Diffama la polizia su Youtube, denunciato

Un valdarnese è stato individuato dalla polizia postale di Arezzo per aver postato, condiviso e commentato in maniera lesiva un video sul web



AREZZO — L'uomo aveva condiviso, postato e commentato in maniera fortemente lesiva della polizia un video relativo ad un controllo effettuato nell'ambito dei servizi di antisciacallaggio effettuati a Genova in occasione dell' alluvione dell'ottobre 2014. Gli specialisti della polizia sono arrivati fino a lui attraverso precisi accertamenti informatici che hanno permesso di risalire al titolare dell'account utilizzato per la pubblicazione del commento e di denunciarlo per diffamazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità