Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca lunedì 27 ottobre 2014 ore 08:52

Divieto di espatrio per Padre Gratien Alabi

Non potrà essere trasferito in Francia,come ipotizzato, il religioso indagato nell'ambito dell'inchiesta per la sparizione di Guerrina Piscaglia



AREZZO — La misura cautelare è stata decisa dal gip del Tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli su richiesta della Procura di Arezzo dopo l'annuncio del trasferimento del frate da parte della congregazione a cui appartiene in Francia per un nuovo incarico pastorale. 

L'udienza preliminare, prevista nell'ambito della misura cautelare del divieto di espatrio, sarà fissata entro quindici giorni. Padre Gratien Alabi sarà sentito in aula ma potrà sempre avvalersi della facoltà di non rispondere così come ha già fatto durante il primo interrogatorio. 

Modificata anche l'ipotesi di reato, secondo la Procura infatti si profilerebbe attualmente in favoreggiamento in sequestro di persona o omicidio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno