Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 13:45

Donna finisce nella diga del Montedoglio

E' stata tratta in salvo dai vigili del fuoco una 67enne di Sansepolcro. Da stabilire se si sia trattato di un incidente o un tentativo di suicidio



SANSEPOLCRO — La donna è stata avvistata da un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi. 

I vigili del fuoco sono riusciti a strapparla dalle acque, viva ma non cosciente. Con Pegaso è stata trasportata all'ospedale di Arezzo. Le sue condizioni di salute sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità