Cronaca mercoledì 22 aprile 2015 ore 18:00
Donna travolta e uccisa da un treno
La stazione ferroviaria di Arezzo è rimasta bloccata a causa dell'investimento mortale di una 62enne. La circolazione sta tornando alla normalità
AREZZO — Sul posto è immediatamente intervenuto il 118 per i soccorsi, apparsi subito inutili, e la polizia ferroviaria che sta eseguendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un suicidio. Il tragico episodio è accaduto davanti a decine di pendolari e ha provocato la chiusura del binario con pesanti ritardi nella circolazione dei treni.
Sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria nella stazione di Arezzo, rallentata tra le 15.50 e le 18.25 per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria in seguito ad un investimento mortale avvenuto sul binario 4. Lo rende noto Rfi, aggiungendo che il treno coinvolto è un merci che stava transitando in direzione Firenze. Dieci i treni regionali coinvolti dai ritardi in transito dalla stazione di Arezzo: 8 hanno registrato ritardi tra 20 e 75 minuti e due sono stati cancellati per parte del loro percorso tra Arezzo e Ponticino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI