Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 10:42

Farmacie, punti carta-fedeltà fino al fine giugno

Gli oltre dodicimila titolari della carta avranno tempo fino a martedì 30 giugno per ottenere sconti e premi presso una delle otto sanitarie affiliate



AREZZO — La carta-fedeltà, attiva dal 2011, permette di usufruire di sconti sull’acquisto di prodotti extra-farmaceutici o di ritirare premi che spaziano tra oggetti per il benessere, utensili per la tavola e per la cucina, giochi educativi per i bambini e accessori per il tempo libero.

La scadenza era inizialmente fissata per la fine di maggio ma l’attuale situazione sanitaria ha spinto le Farmacie Comunali a posticipare questo termine al 30 giugno. La proroga di un mese permetterà ai cittadini di aver maggior tempo per maturare punti ed eviterà ulteriori assembramenti negli ultimi giorni del mese.

«La carta-fedeltà - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - rappresenta uno strumento di fidelizzazione, di attenzione e di vicinanza ai cittadini. La scelta di posticipare la data per riscattare i propri punti è motivata dalla delicatezza del momento e dalla volontà di aumentare il tempo a disposizione degli utenti per passare da una farmacia dove ottenere sconti e premi accumulati nel corso dell’anno».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno